18 SETTEMBRE “ROmantiCK Cinema”!

Il 18 settembre, dopo 3 anni di silenzioso lavoro, torno sul “campo di battaglia” con un nuovo disco. Si chiama “ROmantiCK Cinema” e il titolo ha vari significati.Cinema Romantico è stato il primo cinema in cui ho messo piede da bambina, rimasi folgorata da quella “magia” (il primo cinema non si scorda mai).
Ogni brano lo vedo come un piccolo film, c’è la commedia divertente, la commedia sentimentale, c’è il poliziesco, l’avventura…un po cosi l’ho vissuto.E poi questo album è strettamente legato al cinema grazie al film “Una donna x la vita” la cui regia è di Maurizio Casagrande, un grande professionista che ha avuto l’ardire di affidarmi la colonna sonora del film e oltretutto di mettermici dentro anche come attrice, insieme a “mostri” come Neri Marcorè, Sabrina Impacciatore, Vincenzo Salemme, lo stesso Casagrande e tanti altri  (un folle ;-P).

Immagine

Inutile star qui a decantare il disco e dire che in 3 anni ci ho messo l’anima no? Di ROmantiCK Cinema mi sono sfamata, dissetata, nutrita, riempito gli occhi e la testa,ci ho dormito, ci sono rimasta notti intere sveglia, insomma ci siamo cresciuti e vissuti a vicenda intensamente da tre anni fino ad oggi. Adesso, tra un po, non sarà piu soltanto mio.

Ho voluto allegria,fianchi in movimento, piedi impossibili da tener fermi, ho voluto ridere, sorridere e ballare.Così… è nato ROmantiCK Cinema.

Ania Cecilia

settembre 3, 2012. NEWS.

Lascia un commento

Be the first to comment!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: